Manchester City, De Bruyne non esclude l’Arabia: “Non si può non pensare ai soldi che guadagnerei”

Le parole del centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, riguardo ad un suo possibile trasferimento in Arabia Saudita

A cura di Francesco Mazza Manchester City
Kevin de Bruyne, Manchester City
Kevin de Bruyne, Manchester City @Twitter

Dopo le grandi mosse di mercato della scorsa estate, l’Arabia potrebbe tornare alla carica delle superpotenze europee per cercare di strappargli altri grandi campioni. Chi non esclude un possibile trasferimento è il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, che ha parlato in un’intervista a VTM.

Queste le sue parole: “Per mia moglie un’avventura in un paese esotico non sarebbe un problema e spesso nel parliamo in famiglia. Ho ancora un anno di contratto con il City quindi dobbiamo pensare a cosa fare. Mio figlio maggiore che ha otto anni conosce solo l’Inghilterra e mi chiede spesso se continuerò a giocare a Manchester. Quando arriverà il momento affronteremo l’argomento nel modo giusto”.

De Bruyne ha così concluso: “Alla mia età devi essere aperto a tutto. Stai parlando di incredibili quantità di denaro in quella che potrebbe essere l’ultima esperienza della mia carriera. E devi pensarci a queste cose. Se giocassi li per due anni, potrei guadagnare una quantità incredibile di soldi, che non guadagnerei se giocassi altri 15 anni. Non si può far finta di non pensare a queste cose“.

A cura di Francesco Mazza
Fin da piccolo lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo e della telecronaca sportiva
Lettura: Manchester City, De Bruyne non esclude l’Arabia: “Non si può non pensare ai soldi che guadagnerei”