Il Manchester United ci riprova per Rabiot: la posizione della Juventus

Il contratto di Adrien Rabiot con la Juventus è in scadenza il prossimo 30 giugno: Giuntoli tratta per un rinnovo al ribasso, mentre il Manchester United prova a convincere il calciatore a firmare a parametro zero

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Sta per aprirsi un nuovo capitolo della saga di Adrien Rabiot. Come lo scorso anno, il centrocampista francese è giunto al termine della stagione con il contratto in scadenza a giugno e nessun accordo per il rinnovo. La sua permanenza alla Juventus non è da escludere, soprattutto se i bianconeri dovessero fare ritorno in Champions League.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa tra la Juventus e la madre-agente di Rabiot parte in salita: Giuntoli infatti, alla luce della nuova politica del club, vorrebbe abbassare l’ingaggio del francese al di sotto dei 7 milioni di euro a stagione attualmente percepiti. Intanto, il Manchester United starebbe provando ad inserirsi nei discorsi per strappare il calciatore a parametro zero, dopo averlo già trattato nell’estate del 2022.

Lettura: Il Manchester United ci riprova per Rabiot: la posizione della Juventus