Marchisio: “Dybala ha fatto innamorare la Roma, Barella è il nuovo me”

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, nel corso di una intervista ha parlato dell'esperienza di Paulo Dybala con la Roma, soffermandosi anche sulla Nazionale su Thiago Motta

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Claudio Marchisio ha concesso una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero. Tanti i temi trattati dall’ex centrocampista della Juventus, tra cui il rendimento di Paulo Dybala con la Roma, che questa sera affronterà proprio i bianconeri allo stadio Olimpico.

Queste le sue parole: “Dybala sta facendo innamorare i tifosi della Roma come ha fatto con quello della Juve, è un piacere vederlo giocare. Il nuovo Marchisio? Barella, per intensità, ritmo, inserimento e corsa. Fa pochi gol, ma ha classe ed è tra i più forti in Europa. Spalletti può aprire un ciclo? Sì, mi piace la sua idea di convocare giocatori che stanno bene oltre allo zoccolo duro”.

Infine, Marchisio si è soffermato sul futuro di Thiago Motta: “Se è pronto per una big? Penso che sia il momento giusto per uno step successivo. Lui è l’unico mio ex compagno che aveva la testa da allenatore già in campo. In Nazionale se non giocava dava consigli a tutti, anche ai veterani”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P