Marino KO anche a Palermo: il Bari riflette sull’esonero, c’è il sostituto

Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Serviva una reazione dopo la brutta prestazione casalinga con la Reggiana dello scorso fine settimana e, invece, il Bari ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva in campionato. La partita del Barbera è stata quasi a senso unico, con il Palermo uscito dal campo con una vittoria netta anche nel risultato, avendo rifilato tre reti alla squadra biancorossa. La situazione in classifica, adesso, rischia di compromettersi al termine della giornata in corso.

Il Bari si trova a quattro punti dalla zona play off, ma dopo i risultati del weekend il distacco potrebbe aumentare e, allo stesso tempo, potrebbe diminuire quello dalla zona retrocessione, al momento distante cinque punti. Un periodo negativo, dunque, che ha portato la società a riflettere sulla posizione di Pasquale Marino in panchina, come riferito da Gianluca Di Marzio, e dovrebbe esserci un incontro nei prossimi giorni, con Ciro Polito che avrebbe anche iniziato a pensare al possibile sostituto.

Marino a rischio esonero: il Bari pensa a Cannavaro

Riflessioni in corso in casa Bari, dunque, per capire come uscire da questo periodo negativo e, soprattutto, per valutare se Marino possa essere ancora la soluzione. Nel frattempo, la società non perde tempo e Polito starebbe iniziando a pensare al sostituto. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo del club pugliese starebbe considerando l’ipotesi Fabio Cannavaro, fermo ai box dallo scorso anno dopo l’esperienza sulla panchina del Benevento.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P