Mercato Cagliari, ostacoli per Luperto. Doppio colpo dall’Atalanta

In attesa dell'ufficialità di Nicola, il Cagliari si muove sul mercato, tra buone e cattive notizie: un paio di ostacoli bloccano l'arrivo di Luperto per il post Dossena, ma nel frattempo Bonato prepara un doppio colpo dall'Atalanta

A cura di Lorenzo Zucchiatti AtalantaCagliariEmpoli
Sezione
2 - In due dalla Dea
2 - In due dalla Dea

Cagliari su Zortea e Piccoli: Atalanta disponibile

Come più o meno ogni anno, questo è un mese di grandi riflessioni per la Dea, alle prese con una rosa piena dei vari prestiti rientrati alla base. L’opera di sfoltimento è in atto, per non costringere Gasperini a gestire un gruppo troppo ampio in ritiro, ed è qui che Bonato e Giulini vogliono intervenire. Il primo obbiettivo è Nadir Zortea.

Il laterale destro è reduce da 6 mesi buoni, a livello di prestazioni personali, nel Frosinone, nonostante la retrocessione del club ciociaro. Sebbene Holm non sia stato riscattato, non sembra esserci spazio per lui in nerazzurro, ed ecco dunque che la destinazione Cagliari potrebbe fare al caso suo. Stessa sorte potrebbe avere Roberto Piccoli.

6 gol e 1 assist in 39 partite per il classe 2001 con la maglia del Lecce quest’anno, ma nell’attacco dell’Atalanta proprio non c’è spazio. Con Lapadula a rischio cessione, ecco che tale occasione di mercato casca a pennello per i rossoblù, che hanno fatto registrare passi in avanti per lui nelle ultime ore.

Lettura: Mercato Cagliari, ostacoli per Luperto. Doppio colpo dall’Atalanta