Non solo mercato, il Milan alle prese con i rinnovi: tre casi spinosi

In casa Milan la progettazione della prossima stagione non passa solamente dal calciomercato, ma anche da quelli che potranno essere alcuni rinnovi di contratto

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le ultime tre giornate di campionato serviranno al Milan per provare a chiudere bene la stagione e approcciare al meglio un’estate che sarà ricca di cambiamenti. Oltre al quasi certo addio di Pioli e la ricerca di un nuovo allenatore, i rossoneri dovranno anche trovare un nuovo numero 9 vista la partenza di Giroud.

Per questo motivo la società starebbe progettando il mercato e per l’attacco il nome prediletto sarebbe quello di Zirkzee, anche se ci sarà da battere una folta concorrenza. Non solo però le trattative sul banco dei dirigenti del Diavolo, che dovranno concentrarsi anche su alcuni rinnovi di contratto.

Tre sono i casi di particolare interesse, per i quali in caso non si dovesse trovare un accordo, con la giusta offerta sul mercato la cessione sarebbe presa in considerazione. Oltre a capitan Calabria, con il contratto in scadenza nel 2025 ed una richiesta di ingaggio decisamente superiore agli attuali 2,2 milioni, occhio anche a Theo Hernandez e Maignan, in scadenza nel 2026.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P