Milan, senti Balotelli: “Inter troppo più forte, gli sfottò? Calhanoglu è stato un signore”

Mario Balotelli torna a parlare di Milan, stavolta paragonando la stagione dei rossoneri a quella dei rivali neo-campioni d'italia: per l'attaccante non c'è alcun paragone

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ex rossonero Mario Balotelli, è apparso sul canale Twitch Controcalcio ed ha parlato del divario tra le due squadre milanesi nel corso della stagione. I nerazzurri sono stati nettamente superiori, e in una “lotta scudetto” quasi mai esistita, lo hanno dimostrato prendendosi di forza entrambe le stracittadine. L’Inter è troppo più forte, Simone Inzaghi è tanta roba ma anche i calciatori sono di troppo superiori a quelli del Milan. Se prendessimo un undici delle due squadre sarebbe tutto nerazzurro”.

L’attaccante ha poi parlato della questione sfottò sul pullman dell’Inter durante i festeggiamenti: Lo striscione era bellissimo, magari fossero questi gli sfottò nel calcio. Fossi stato in Theo avrei rosicato ma fa parte del gioco: se avesse vinto lui, probabilmente, avrebbe fatto lo stesso”. Balotelli ha infine lanciato un elogio ad Hakan Calhanoglu: “Quando un insulto diventa personale o sulla famiglia, vuol dire che si sta esagerando. È stato un signore, non so cosa avrei combinato io al suo posto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P