Milan, Coincecao nel post partita: “Villas-Boas? Risponderò a qualsiasi domanda, ma credo sia normale per un presidente”

Nel post partita di Chaves-Porto, vinta per 0-3 degli ospiti, Sergio Coincecao ha parlato del suo incontro con il neo-presidente Villas-Boas

Marco Gioviale
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Da qualche giorno Andre Villas-Boas, ex allenatore di Chelsea, Porto, Tottenham, Zenit e Marsiglia, è stato eletto nuovo presidente dei dragoes. In mano al neo-dirigente, il futuro di Sergio Coincecao: attuale tecnico dei portoghesi da ben 7 anni, con il quale hanno vinto 3 campionati e altrettante coppe di lega e supercoppe di Portogallo.

Al termine della partita contro il Chaves, vinta per 0-3 dai biancoblù, proprio l’allenatore del Porto ha commentato l’incontro che avverrà con il nuovo presidente: Qualsiasi domanda vorrà farmi, io sono qui e gli risponderò. Mi fa venire in mente una cosa che ho imparato a scuola: il trattato di Zamora del 1143, tra re Alfonso Henriques e suo cugino”.

Coincecao ha poi continuato: “Ma tornando alla conversazione tra me e Villas-Boas, credo che sarà una conversazione tra il capo e il capo-squadra. Credo che non sarò l’unico a parlare con lui, si informerà di ogni cosa, parlerà con tutti i big, e credo sia una cosa normale per un presidente.

Il nome di Sergio Coincecao, assieme a quello di Paulo Fonseca, è finito nella lista del Milan per sostituire Pioli al termine della stagione. L’addio del tecnico italiano sembra ormai sempre più certo e inevitabile, vedendo l’atmosfera che si respira a Milanello.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P