Milan, idea Potter per la panchina: Moncada sponsorizza Fonseca

Il Milan è alla ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione e se Moncada starebbe spingendo per Fonseca, un'altra idea sembra essere Graham Potter

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La futura panchina del Milan continua ad essere un rebus. Tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane, non sembra ancora essercene uno in grado di prendere il sopravvento sugli altri. La società rossonera dovrà ancora fare le proprie valutazioni per accordarsi su quale possa essere il profilo su cui puntare in vista della prossima stagione.

Il futuro del Diavolo potrebbe parlare portoghese, non solo con l’opzione Conceicao in caso quest’ultimo dovesse liberarsi dal Porto, ma anche con il possibile approdo di Fonseca, per il quale Moncada starebbe spingendo. Quest’ultimo però non sembra accontentare completamente né Ibrahimovic né Furlani, che preferirebbero altri nomi.

Stando a quanto riportato da TMW, un’idea potrebbe essere quella che porta a Graham Potter, attualmente ancora sotto contratto con il Chelsea fino al 2027. In questo caso resterà da vedere la volontà del tecnico inglese di liberarsi dell’accordo economico con i Blues, senza dimenticare anche la concorrenza dell’Ajax.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P