Milan, Jovic in uscita: Mourinho bussa a Moncada

Il futuro di Luka Jovic risulterebbe essere sempre di più un rebus per il Milan, desideroso di trovare una sistemazione al serbo per liberare uno slot in avanti: José Mourinho avrebbe bussato alla porta di Geoffrey Moncada

Marco Meazza A cura di Marco Meazza MilanSerie A

Il calciomercato spicca il volo in casa Milan, desideroso di tornare a lottare per lo Scudetto. I rossoneri vorrebbero regalare a Paulo Fonseca una rosa ben fornita in ogni zona del campo, con un occhio di riguardo per quanto concerne l’attacco.

Dopo aver acquistato Alvaro Morata, il direttore tecnico Geoffrey Moncada starebbe cercando di liberare uno slot in avanti, più precisamente nella casella del numero 9. A pagarne le spese potrebbe essere uno dei pupilli della vecchia gestione Stefano Pioli.

Si tratterebbe di Luka Jovic, la cui cessione non sarebbe un’utopia. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, José Mourinho avrebbe bussato alla porta del Diavolo per portare il serbo alla corte del suo Fenerbahce. Il portoghese dovrebbe battere la concorrenza della Saudi Pro League e dello Zenit, che avrebbero mosso i loro primi passi per il 26enne.