‼️ Milan, Jovic in dubbio: rinnovo ad una condizione

Il palpabile rinnovo di Juric è in dubbio, con il Milan deciso a prendere ulteriore tempo: la fumata bianca infatti dipende da una determinata condizione, decisiva per il futuro dell'ex Fiorentina

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan continua a monitorare la questione Jovic. Un futuro in dubbio che potrebbe dipendere da una condizione ben precisa. Dalla quale oltretutto potrebbero derivare gran parte dei movimenti di mercato. Con a capo della scelte Zlatan Ibrahimovic. Figura sempre più di rilievo all’interno della società.

L’influenza dell’ex campione svedese potrebbe rivelarsi decisiva per l’equilibrio della rosa e le stesse scelte che il Milan opererà, nodo Krunic compreso. Tra queste anche il futuro di Jovic in dubbio, nonostante il giocatore non stia deludendo le aspettative. Grazie a performance sempre più utili per lo schema tattico di Pioli.

Un circostanza che in casa Milan caratterizzerà anche le prossime mosse di mercato. Qualora Ibrahimovic decidesse di dare il benestare per far continuare il percorso di Jovic in rossonero, infatti gli obiettivi per l’attacco potrebbero cambiare. Attualmente, l’ipotesi maggiormente accreditata è che l’attaccante ex Fiorentina sarebbe vicino alla firma fino al 2025.

Luka Jovic, Milan
Luka Jovic, Milan @Twitter

Milan, i numeri di Jovic

I numeri di Jovic al Milan sono positivi, raccontano di 8 gol in 24 partite. Una media di una rete ogni 270′. Dati importanti che tuttavia il club rossonero spera che possano essere ulteriormente incrementati da qui a fine stagione, pena appunto la firma sul rinnovo.

Jovic, fin dal suo arrivo al Milan, ha dimostrato un notevole spirito di aggregazione, anche nei momenti maggiormente complessi. Una vera e propria scommessa che tuttavia, indipendentemente dalla scelta finale, ha comunque giovato ai rossoneri. Numeri interessanti che potrebbero rivelarsi decisivi a fine stagione: Ibrahimovic permettendo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P