Milan-Juventus, Pioli: “Theo Hernandez può esserci, De Ketelaere non è un mistero”

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del match Milan-Juventus: parole di fiducia nei confronti di Theo Hernandez e De Ketelaere

Mattia Gruppioni
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Vigilia di Serie A e soprattutto di big match. Si respira aria di alta classifica e sfida che rievoca grandi ricordi nei cuori e nelle menti dei tifosi di Milan e Juventus. L’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, ha presentato la gara in conferenza stampa: “La partita col Chelsea l’abbiamo archiviata immediatamente. Ho visto i ragazzi vogliosi. Non significa che domani vinceremo la partita: non dimentichiamoci che squadra e che obiettivi abbia la Juventus, ma noi ce la metteremo tutta”. L’allenatore del Diavolo ha dichiarato parole importanti sul recupero di Theo Hernandez ed a difesa di De Ketelaere: “Il percorso di Charles è quello giusto e corretto. Mi ricordo il Leao di tre anni fa: molti erano pronti a criticarlo e a mettere in dubbio le sue qualità. De Ketelaere per me non è un mistero ed è un calciatore di talento. Theo se oggi confermerà la condizione di ieri domani sarà a disposizione”.

Leggi anche: Milan-Juventus, probabili formazioni: Pioli con Theo Hernandez, Allegri con Milik e Vlahovic

Milan-Juventus, Pioli: “Rebic migliora, Leao può fare ancora meglio”

Stefano Pioli e Rafael Leao, Milan @Image Sport
Stefano Pioli e Rafael Leao, Milan @Image Sport

Continuando a parlare dei singoli, nonché di moduli ed interpreti, il tecnico Pioli svela: “La formazione la sceglierò domani mattina. Giroud sta bene mentalmente e fisicamente. Domani è la più importante, ma io non mi devo dimenticare che poi ce ne sono altre”. In attesa di Milan-Juventus, il mister afferma: Rebic è importantissimo per la squadra; è chiaro che non sia ancora al 100%, ma sta migliorando la sua condizione”. Alla domanda sulla “missione Leao“, l’ex allenatore della Lazio risponde infine: “Lui non si deve accontentare e io devo pretendere tanto. Ci sono tante situazioni che può sviluppare meglio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P