🖊️ Milan-Lecce, il pronostico di Serie A: Pioli per il clean sheet, ma c’è di più

Il pronostico di Milan-Lecce, match valido per la 31ª giornata di Serie A: Pioli vuole ritrovare il clean sheet, in una gara dove l'Under non è utopia

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si aprirà questa sera con Salernitana-Sassuolo una 31ª giornata di Serie A che non ha solo in Roma-Lazio spettacolo garantito. Tre i match di sabato 6 marzo, con Milan e Lecce pronte a darsi battaglia a San Siro alle 15:00. Banda di Pioli che ha blindato il secondo posto e veleggia verso la qualificazione alla prossima Champions, con l’attenzione ora rivolta all’Europa League. Ospiti che guidano il trenino delle pretendenti alla salvezza, con 4 punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione.

Facile immaginare come il pronostico pensa totalmente dalla parte dei rossoneri: vittoria del Milan data a 1.38, pareggio a 4.50, successo del Lecce a 8.50. 6 vittorie di fila tra Serie A ed Europa e fiducia al massimo per gli uomini di Pioli, per una gara preludio all’andata dei quarti di Europa League contro la Roma. Salentini reduci da 4 punti nelle ultime 2 fondamentali per la corsa salvezza, con la cura Gotti che sembra fare effetto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P