Il Milan è acqua passata: Lopetegui ha l’accordo con il West Ham

Julen Lopetegui sembra ormai essere ad un passo dall'accasarsi sulla panchina del West Ham: sfuma dunque il suo possibile approdo al Milan

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sembrava poter essere il principale candidato a sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan, invece Julen Lopetegui sarebbe ormai ad un passo dal West Ham. Il tecnico spagnolo era stato accostato ai rossoneri, nonostante i tifosi non sembrassero entusiasti di un suo possibile arrivo.

Stando invece a quanto riportato da Fabrizio Romano, Lopetegui avrebbe trovato l’accordo con il club inglese per sostituire David Moyes a partire dalla prossima stagione. I dettagli dell’operazione sono ancora da ultimare, ma si dovrebbe trattare di un biennale a circa 4 milioni di euro a stagione, con opzione per il terzo anno in caso di traguardo europeo.

La trattative sembrerebbe essere decisamente ben avviata verso la fumata bianca, con la strada che portava al Milan ormai abbandonata. Dopo l’esperienza al Wolverhampton, lo spagnolo è dunque pronto a riabbracciare la Premier League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P