Milan, Maignan in bilico: Furlani individua il sostituto in Ligue 1

La permanenza al Milan di Mike Maignan non è da dare per scontato ed è per questo che la dirigenza rossonera si sarebbe messa alla ricerca di alcuni sostituti: avviati i dialoghi per il sostituto in Ligue 1

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano Milan

La stagione del Milan si è conclusa con un secondo posto in classifica e le evidenti difficoltà di alcuni uomini di Stefano Pioli. Oltre al tecnico, per il futuro, cambieranno diverse cose, a partire dai pali. La permanenza di Mike Maignan non è da dare per scontato, viste anche le trattative per il rinnovo in scadenza nel 2026 in stallo e l’interesse di alcuni club come Bayern Monaco e Manchester City.

Per questo motivo Giorgio Furlani si starebbe guardando attorno per un possibile sostituto e l’indiziato, come riportato da Meczyki.pl, l’idea dei rossoneri sarebbe quella di puntare su Marcin Bulka del Nizza che avrebbe un prezzo di mercato di circa 20 milioni di euro. I dialoghi sarebbero già stati avviati e nelle prossime settimane, soprattutto a seguito di Euro 2024, si potrà giungere alla scelta definitiva.