Il Milan non vince più, la Curva Sud fa silenzio: Pioli nel mirino

Il Milan non vince più, complice anche il silenzio surreale della Curva Sud: Pioli resta nel mirino, l'indiziato numero uno ad un'insoddisfazione che ha accompagnato società e tifosi l'intero campionato

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Curva Sud fa silenzio ed il Milan pareggia contro il Genoa 3-3 in una gara ricca di gol. Una cornice quasi grottesca che racconta il clima surreale. Un punto che comunque lascia il futuro dei rossoneri inalterato, dopo lo stesso pareggio rimediato dalla Juventus.

Una cosa è certa, il Milan contro il Genoa, nel silenzio assordante dei tifosi, ha dimostrato di non riuscire più a vincere. Nel mirino Pioli, con il tecnico sempre più capro espiatorio di una situazione che non sta certamente aiutando la piazza. Moncada è stato avvisato come d’altronde Cardinale intento a provare a sfogliare la margherita dei nomi maggiormente in lizza.

Il secondo posto che vale l’accesso alla Supercoppa dunque è sempre più vicino, con il Milan che continua a registrare i soliti limiti specialmente in difesa. Le prossime scelte di mercato, in ottica futuro, sono destinate proprio a questo. Ricostruire una squadra di livello non solo partendo dalla base, ovvero la panchina. Ma con una priorità: sistemare il reparto difensivo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P