Milan, Pioli sorride verso l’Udinese: due recuperi oltre a Giroud

A cura di Lorenzo Zucchiatti MilanSerie A

Milan che potrà godersi a riposo le gare di Supercoppa e preparare intanto la delicata sfida all’Udinese, utile per dare continuità al successo contro la Roma, tenere a distanza le inseguitrici per la Champions League e, chissà, sognare un improbabile ritorno su Juventus e Inter. Pioli sorride in vista trasferta in terra friulana, con buone notizie dall’infermeria: su tutti, si è rivisto in campo nell’allenamento odierno Olivier Giroud, assente nelle ultime due sedute a causa della più classica influenza di stagione. Allarme rientrato e maglia da titolare estremamente probabile per il francese, ma ci sono anche altri due recuperi in casa Milan.

Il Milan recupera pezzi: Sportiello e Florenzi a disposizione

È un Milan che recupera piano piano pezzi, in attesa di riabbracciare pedine fondamentali quali Kalulu, Thiaw e Tomori, stop che stanno causando non pochi problemi dietro ai rossoneri. Contro l’Udinese dunque, oltre a Giroud, Pioli potrà contane anche su altre due risorse in più: sono infatti di nuovo a disposizione Sportiello e Florenzi. Il portiere ex Atalanta era assente a dirittura da fine ottobre per un problema muscolare piuttosto serio, e tornerà dunque ad occupare il suo ruolo di vice Maignan; il terzino romano si era fermato nella sfida del 7 gennaio ad Empoli, ma anche lui è apposto e insidia capitan Calabria sulla destra.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Milan, Pioli sorride verso l’Udinese: due recuperi oltre a Giroud
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie