“Milano non si accontenta”, lo striscione della Curva Sud contro la società FOTO

La parte più calda del tifo milanista sta contestando duramente la società nel corso del match casalingo contro il Genoa: nel mirino la strategia comunicativa, gli acquisti e la presenze istituzionale

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quella tra Milan e Genoa è una partita che conta relativamente per il campionato: i rossoneri provano a consolidare la seconda posizione in classifica e un posto in Supercoppa, mentre i rossoblù hanno raggiunto la salvezza matematica ormai da diverse giornate.

Ciò che colpisce è la protesta dei tifosi del Milan. La Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, è in sciopero: dopo un lungo applauso, i sostenitori rossoneri non hanno alzato cori o sventolato bandiere e sarà così per tutti i 90 minuti del match.

Non è passato inosservato lo striscione indirizzato verso la proprietà, un manifesto di ciò che i tifosi si augurano per la prossima stagione: “Strategia comunicativa, presenza istituzionale, acquisti mirati. E poi coesione, ambizione, capacità. Un progetto vincente parte dalla società, Milano non si accontenta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P