Monza-Lazio, Zaccagni sostituito dopo 32′: reazione furiosa con Tudor

L'esterno biancoceleste, ammonito dopo un quarto d'ora, è stato sostituito dal tecnico croato poco dopo la mezz'ora di gioco: reazione furiosa in panchina del calciatore

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È durata appena 32′ la partita di Mattia Zaccagni in Lazio-Monza. Nessun infortunio dietro la scelta di Tudor di sostituire l’esterno biancoceleste per Casale: la ragione è dovuta all’ammonizione presa dopo un quarto d’ora per un duro intervento su Birindelli.

Successivamente, Zaccagni si è reso protagonista di un altro intervento rischioso, che ha preoccupato Tudor della possibilità di un secondo giallo e di disputare quasi un’ora di gioco in inferiorità numerica. Così è stato immediato il cambio con il centrale, che è stato però ammonito poco dopo.

La reazione del calciatore non è stata sicuramente positiva: uscito dal campo scuro in volto, Zaccagni è passato accanto a Tudor, senza rivolgergli uno sguardo, mentre il tecnico croato gli ha rifilato una pacca benevola sulla spalla. In seguito, l’esterno biancoceleste ha scagliato una bottiglietta contro la panchina andando dritto verso gli spogliatoi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P