Morata non basta, il Milan piazza il bis: Fonseca può sorridere

Il Milan è in chiusura per Alvaro Morata, primo grande colpo del nuovo Milan di Paulo Fonseca: ma lo spagnolo non basta e la dirigenza ha già imbastito le operazioni per il bis in attacco

A cura di Lorenzo Ferrai MilanBundesligaSerie A

Manca ancora l’ufficialità, ma a meno di colpi di scena Alvaro Morata sarà il nuovo centravanti del Milan. Come riferito da Fabrizio Romano, i rossoneri avrebbero ottenuto il sì del giocatore, con annesse visite mediche organizzate in Spagna. Ma l’attaccante iberico non sarebbe l’unico colpo in serbo per Paulo Fonseca, che potrebbe presto ricevere il secondo regalo per il proprio reparto offensivo.

Difatti, Sky Sport ha riportato di nuovi contatti per Niclas Fullkrug, altro obiettivo di mercato dei rossoneri. Il Milan sarebbe in cerca di un secondo attaccante da affiancare a Morata, per fornire un potenziale piano B al tecnico portoghese, anche in virtù della Champions League, che obbligherà Fonseca a un inevitabile turnover.

La dirigenza del Diavolo avrebbe intrattenuto una call con gli agenti di Fullkrug, protagonista di una sfavillante stagione con il Borussia Dortmund. Il tedesco ha ben figurato anche all’Europeo in Germania, nonostante il ruolo di rincalzo nella selezione di Nagelsmann. Per ora, il Milan non avrebbe ancora affondato il colpo, ma potrebbe dare l’accelerata decisiva nei prossimi giorni, così da aggiungere un secondo colpo di rilievo a Morata.

Si Parla di:
A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.
Lettura: Morata non basta, il Milan piazza il bis: Fonseca può sorridere