MotoGP, Zarco sicuro: “Domani ci saranno sorprese”

Quinto posto in qualifica per Johann Zarco nel GP di Aragon, il francese (parzialmente soddisfatto) preannuncia sorprese per la gara

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quello che è appena tramontato può essere considerato come un sabato agrodolce per Johann Zarco. Nelle qualifiche del GP di Argon il francese ha ottenuto la quinta posizione. Un risultato più che discreto, ma che secondo il centauro possiede ampi margini di miglioramento. Proprio ai margini del giro veloce, Zarco ha infatti confessato di puntare ad un risultato migliore in vista della gara di domani e a noi non resta che aspettare le quattordici per lo spegnimento dei semafori.

Johann Zarco
Johann Zarco

Johann Zarco: “Non mi dispiace partire quinto, ma domani…”

“Oggi ho compiuto una qualifica molto positiva. Al mattino non ero contento dopo la FP3, non avevo un buon feeling con la gomma anteriore. Non potevo essere soddisfatto della situazione dopo i giri dell’ultima sessione di libere” ha dichiarato Johann Zarco ai microfoni di Speedweek.com, ai margini della Pole Position conquistata da Pecco Bagnaia. Infine ha poi concluso: “La Q1 è stata dura, ma il tempo di 1.46 mi ha dato molta fiducia in vista della seconda sessione. Non mi dispiace partire dal quinto posto. La gomma posteriore faticherà domani, sono convinto che ci potrebbero esserci delle sorprese. Credo che sia molto difficile dire con certezza cosa accadrà esattamente domenica”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P