Napoli, asta per Osimhen: l’offerta del Chelsea spiazza De Laurentiis

L'asta indetta per Osimhen continua con il Napoli pronto a valutare le diverse offerte giunte: tra queste ci sarebbe la proposta del Chelsea, un'opzione che ha spizzato De Laurentiis e che farebbe gola anche ai tifosi

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una vera e propria asta quella che si sta imbattendo per decidere il futuro di Victor Osimhen. La Gazzetta dello Sport, nella rassegna stampa datata 6 maggio, fa il punto della situazione raccontando quanto l’offerta che sarebbe stata proposta dal Chelsea abbia spiazzato De Laurentiis. Ma procediamo con ordine.

Nel contratto del calciatore con il Napoli vige una clausola tra i 120 e 130 milioni di euro, con il PSG in vantaggio, in virtù della necessità di sostituire il partente Mbappé. Tuttavia negli ultimi giorni, Osimhen sarebbe entrato nel mirino anche dal Chelsea che avrebbe messo nel piatto una proposta interessante. Un’idea che avrebbe spiazzato lo stesso presidente partenopeo.

Napoli-Osimhen, non solo Lukaku: il Chelsea fa su serio

Il Napoli continua a valutare le proposte giunte per Osimhen. Richieste che specialmente nelle ultime ore avrebbero registrato parecchie novità. Ad intrigare De Laurentiis sarebbe infatti stata la richiesta giusta dal Chelsea che avrebbe messo nel piatto un’importante contropartita.

Aurelio De Laurentiis, Napoli
Aurelio De Laurentiis, Napoli @Twitter

Per giungere ad Osimhen, il Chelsea sarebbero disposto a versare 80 milioni di euro ma anche a mettere sul piatto il cartellino di Lukaku e il futuro di un giovane che secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe ancora sconosciuto. Una proposta molto allettante, in attesa di scoprire chi avrà la meglio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P