Napoli, attesa per il Buongiorno-day: fissate le visite mediche

Per il Napoli si è aperta una vera e propria settimana di fuoco: dopo aver ufficializzato il colpo Leonardo Spinazzola a parametro zero, gli azzurri si apprestano a mettere nero su bianco l'arrivo di Alessandro Buongiorno, con le visite mediche del giocatore che sarebbero state fissate

Marco Meazza A cura di Marco Meazza NapoliSerie A

Resettare e ripartire è il mantra in casa Napoli, reduce da una stagione travagliata conclusa fuori dalle coppe europee. Gli azzurri si affideranno alla guida di Antonio Conte, con la speranza di tornare a lottare da subito per lo Scudetto. L’allenatore leccese avrebbe bisogno di rassicurazioni sul calciomercato ed il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe rispondendo presente.

I partenopei hanno ufficializzato, nella giornata di oggi 10 luglio, il colpo Leonardo Spinazzola e sarebbero pronti a mettere nero su bianco anche l’affare Alessandro Buongiorno. Stando a quanto fatto trapelare da Gianluca di Marzio, il centrale italiano sarà venerdì nel capoluogo campano per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club.