Napoli, rivoluzione a centrocampo: muscoli per la mediana

Il nuovo ds Manna ha già iniziato a studiare i prossimi colpi di mercato per la formazione partenopea: in lista per il centrocampo Ugarte del PSG e Kone del Borussia Monchengladbach

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli ha già iniziato a ragione sulla prossima stagione. Il nuovo responsabile dell’area sportiva Giovanni Manna avrebbe cominciato a studiare i primi colpi di mercato con il presidente De Laurentiis, in attesa che il suo incarico diventi ufficiale, in quanto ancora formalmente legato alla Juventus.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’idea è quella di aggiungere muscoli al centrocampo, che subirà un mini rivoluzione in estate. Il Napoli avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, mastino del PSG e della nazionale uruguaiana, che non ha stretto un rapporto idilliaco con Luis Enrique.

In Bundesliga invece si osserva Koné del Borussia Monchengladbach, mediano fisico, che alle doti atletiche abbina anche un’ottima tecnica di base. Il centrocampista francese compirà 22 anni il prossimo 17 maggio ed è valutato intorno ai 30 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P