Napoli, Conte blinda Kvaratskhelia: i dubbi del georgiano

Nella conferenza stampa di presentazione al Napoli, Antonio Conte ha rassicurato sul futuro di Kvaratskhelia, che però sembra avere ancora dubbi riguardo il suo futuro

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Molto del mercato del futuro del Napoli sembra destinato a ruotare intorno a Kvaratskhelia ed al suo rinnovo di contratto. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, il neo tecnico è stato categorico sull’argomento, rassicurando l’ambiente su come il talentuoso esterno offensivo continuerà a vestire la maglia partenopea.

Queste le sue parole: “Io sono stato chiaro col presidente: prima di parlare di aspetti economici o di contratto ho voluto una sola rassicurazione. Ovvero che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi avrebbe potuto prendere altre strade. Kvaratskhelia resta e voglio che sia chiaro anche per il futuro. Lui ha delle caratteristiche uniche, ce ne sono sempre di meno. Volerlo tenere non è un capriccio”.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Napoli, Kvaratskhelia: “Non so dare una risposta certa sul futuro”

Nella giornata di oggi, De Laurentiis e Manna dovrebbero presentarsi in Germania per parlare del rinnovo con lo stesso Kvaratskhelia, che sembra al momento volersi però prendere tempo: “Non lo so ancora, rispetto Conte perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto il Napoli, amo Napoli ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro“.

Con queste parole al termine del match vinto contro il Portogallo, che ha permesso alla Georgia di qualificarsi agli ottavi di EURO 2024, il classe 2001 alimenta i dubbi sulla sula permanenza. Le continue voci di un possibile affondo del PSG starebbero facendo tremare i tifosi partenopei, divisi tra il consapevole rischio di perdere un giocatore fondamentale e il fidarsi delle rassicurazioni avute da Conte.

continua a leggere
Lettura: Napoli, Conte blinda Kvaratskhelia: i dubbi del georgiano