Napoli, prima esibizione per Conte: Osimhen escluso e diretto a Parigi

Il Napoli di Antonio Conte si prepara a scendere in campo per il primo test pre campionato: Antonio Conte esclude Osimhen, il cui futuro è sempre più indirizzato verso Parigi

A cura di Lorenzo Ferrai NapoliPSGLigue 1Serie A
Victor Osimhen, Napoli
Victor Osimhen, Napoli @Twitter

Il nuovo Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo, per prepararsi al prossimo campionato, che dovrà essere quello della rinascita dopo la disfatta della stagione appena trascorsa. I partenopei disputeranno l’amichevole contro l’Anaune Val di Non, primo test dopo alcuni giorni di ritiro. Il grande escluso sarà Victor Osimhen, riporta Il Mattino, che non sarà nemmeno in panchina.

Il nigeriano sembrerebbe diretto verso il PSG, anche perché l’agente del giocatore nella giornata di ieri (16 luglio) sarebbe stato avvistato a Parigi. Dal canto suo, il Napoli rimane in attesa dell’offerta, con Lukaku all’orizzonte pronto a prenderne il posto.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.