Napoli-Inter 0-1, furia Mazzarri: “Vergogna! Così non ci sto” VIDEO

L’Inter bissa il successo dell’anno scorso e alza sopra il cielo di Riyad la Supercoppa italiana, con Inzaghi che, anche quest’anno, assicura almeno un trofeo a club nerazzurro. Delusione per il Napoli che gioca una partita intelligente, ma deve arrendersi a Lautaro Martinez in pieno recupero. Gara equilibrata, maschia e molto fallosa, tant’è che è l’espulsione di Simeone al 60′ l’episodio chiave che cambia le sorti del match e fa esplodere la furia di Mazzarri: Vergogna! Vergogna! Vergogna!è ciò che urla il tecnico verso il direttore di gara Rapuano, dopo che già nel primo tempo, dopo un intervento su Kvaratskhelia, si era reso protagonista di tali parole:Così non ci sto, andiamo via. Non si può non fischiare questo fallo”.

Sconfitta al veleno per il Napoli: altro valzer di polemiche

Non un periodo facile per la classe arbitrale questo inizio di 2024, ma ecco che anche cambiando ambiente, nella calda Arabia, è pronto a partire un altro valzer di polemiche. Sotto accusa in questo Napoli-Inter 0-1 non tanto l’episodio in se dell’espulsione, quanto un metro di giudizio per Mazzarri evidentemente non uguale per entrambe le squadre e diverso da primo a secondo tempo. Fatto sta che la Supercoppa è già storia, con i nerazzurri che escono vittoriosi dalla “gita” saudita e possono ora pensare alla Fiorentina. Partenopei invece di scena nella tosta trasferta in casa Lazio.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Napoli-Inter 0-1, furia Mazzarri: “Vergogna! Così non ci sto” VIDEO
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie