💡 Napoli, Martinez Quarta più di un’idea: il contratto aiuta De Laurentiis

Il Napoli pensa a rinforzare il pacchetto arretrato, con Martinez Quarta che rappresenta un profilo di assoluto livello: il suo contratto può aiutare De Laurentiis a livello di costo del cartellino

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il finale di stagione sarà fondamentale in casa Napoli per capire da dove bisognerà ripartire in vista del prossimo anno. Ciò che sembra sicuro è che ci sia aria di rivoluzione, che potrebbe partire dalla panchina, con il sogno Conte sullo sfondo. Per cercare di migliorare la rosa, nel corso della sessione estiva di calciomercato, De Laurentiis dovrebbe andare alla ricerca di un difensore centrale, per trovare ancora quel post Kim che Natan non ha saputo essere.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in cima alla lista ci sarebbe Martinez Quarta, che ben conosce il campionato italiano e che andrà in scadenza nel 2025. Il Napoli, che pensa anche ad uno scambio in attacco, starebbe pensando di sfruttare l’avvicinarsi della fine del contratto per tentare un affondo a cifre ridotte, che si potrebbero aggirare sui 10 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P