Newcastle-Nottingham Forest, il pronostico di Premier League: occhio al GOL

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La diciannovesima ed ultima giornata del girone d’andata di Premier League vedrà cinque gare del programma svolgersi nel Boxing Day. Martedì 26 dicembre scenderanno in campo infatti Newcastle e Nottingham Forest, che apriranno il programma alle ore 13.30 nella cornice del St. James’ Park. Per i bookmakers i padroni di casa partono nettamente con i favori del pronostico dato che il segno 1 lo troviamo a circa 1.50, mentre la X è a 4.35 ed il 2 a 6.15.

Qui Newcastle

Il Newcastle continua la propria stagione fatta di alti e bassi e l’ultimo match disputato ne è la prova. Contro Il Luton Town è infatti arrivata la settima sconfitta di questo campionato che ha allontanato ancora la zona Champions League, che ora si trova a sette punti di distanza.

Probabile formazione Newcastle

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Burn; Miley, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Wilson, Gordon. Allenatore: Howe

Qui Nottingham Forest

In casa Nottingham Forest l’obiettivo resta quello della salvezza, con attualmente due punti di vantaggio su quella che è la zona retrocessione. La formazione del neo tecnico Nuno Espirito Santo arriva a questo appuntamento con una striscia di risultati negativi alle spalle e dovrà provare ad invertire la tendenza.

Probabile formazione Nottingham Forest

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Turner; Williams, Niakhaté, Murillo, Toffolo; Yates, Mangala; Origi, Gibbs-White, Elangaa; Wood. Allenatore: Nuno Espirito Santo

Mangala, Nottingham Forest*
Mangala, Nottingham Forest*

Newcastle-Nottingham Forest, il pronostico

Il St. James’ Park aprirà le porte al Boxing Day di Premier League ospitando il match tra Newcastle e Nottingham Forest, che si affronteranno a partire dalle ore 13.30, con tre punti decisamente pesanti in palio. I padroni di casa godono sicuramente di una superiorità tecnica e hanno estremo bisogno di tornare subito alla vittoria. Occhio però alla fragilità difensiva mostrata soprattutto nell’ultimo periodo.

- Pubblicità -
  • 1
  • GOL

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P