Non solo il Fulham su Romagnoli: la Premier bussa alla porta della Lazio

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il lungo infortunio al polpaccio, Alessio Romagnoli è tornato a pieno regime, recuperando il proprio posto al centro della difesa della Lazio. Il difensore romano, che ha compiuto 29 anni il 12 gennaio, continua a essere un profilo seguito anche all’estero, dove l’interesse per lui riguarda soprattutto la Premier League. Per il classe ’95 si era fatto avanti il Fulham in passato, che sarebbe sempre sulle sue tracce.

Ma sull’ex Milan si sarebbe concentrati altri due club del massimo campionato inglese. Difatti, come riferisce calciomercato.com, Romagnoli sarebbe finito nei radar di mercato di Brighton e Newcastle. Entrambe le squadre, falcidiate dagli infortuni, sono alla ricerca di un giocatore affidabile per il proprio reparto arretrato. Soprattutto i Magpies, che non hanno attualmente un ricambio per far rifiatare Sven Botman. La Lazio trema, anche perché il proprio difensore potrebbe anche aprire a un proprio trasferimento.

La posizione di Romagnoli

Romagnoli è legato alla Lazio fino al 2027. Il difensore, ha lasciato il Milan nel 2022 per accasarsi alla corte di Maurizio Sarri. Nonostante a Roma si trovi bene, il classe 1995 non ha mai escluso la possibilità di provare un’esperienza all’estero. Attualmente, il centrale biancoceleste si trova in Arabia per disputare la semifinale di Supercoppa contro l’Inter. Le sue priorità potrebbero cambiare se arrivasse un’offerta irrinunciabile dalla Premier, campionato a cui è sempre complicato resistere.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P