Palermo, l’agente di Desplanches: “Grande soddisfazione il debutto. Futuro? È ancora presto”

Dopo il debutto di Desplanches nella sfida tra Palermo ed Ascoli, il suo agente ha mostrato tutta la sua felicità, dribblando però la domanda riguardante il futuro

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante un ultimo periodo molto complicato, nel quale i risultati non sono arrivati, il Palermo si è conquistato i playoff di Serie B e proverà a giocarsi le proprie carte per tornare nella massima serie. Nell’ultimo match disputato, i rosanero hanno impattato 2-2 con l’Ascoli e tra i pali c’è stato l’esordio di Sebastiano Desplanches.

In un’intervista rilasciata a TMW, l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, ha mostrato la sua felicità:Una grande soddisfazione vederlo debuttare con la maglia del Palermo. Ha dimostrato di essere un portiere dal futuro assicurato. Prossimo anno? È presto. Il Palermo affronterà la parte finale dei playoff. A tempo debito avremo un confronto con la società e vedremo il da farsi”.

Vigorelli ha concluso parlando anche di Corona: “Un altro giovane di grandi prospettive. L’Empoli ha un’opzione di acquisto e il Palermo il controriscatto. A fine campionato capiremo il da farsi con i rosanero. Ad oggi con i suoi diciannove gol ha dimostrato di essere un calciatore dal grande avvenire”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P