Palermo, contestazione dei tifosi: “Pretendiamo rispetto”

La Curva Nord del Palermo è sul piede di guerra nei confronti della squadra per i risultati negativi dell'ultimo periodo: duro comunicato di protesta in vista del match contro l'Ascoli

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Periodo non facile per il Palermo, legato ai recenti risultati negativi: i rosanero hanno collezionato quattro pareggi e tre sconfitte nelle ultime sette partite di campionato, in cui sono comunque riusciti a mantenere la zona playoff.

I risultati dell’ultimo periodo hanno scatenato la reazione dei tifosi e della Curva Nord, che ha espresso la propria rabbia per il momento tramite un comunicato: “Non pretendiamo la Serie A, ma rispetto per questa città. Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo, ma tutto si è rivelato inutile e i nostri sacrifici non sono stati ripagati in campo”.

Infine, un invito agli altri tifosi in vista del match contro l’Ascoli, ultima partita casalinga della stagione regolare: “La Curva Nord per dimostrare la propria indignazione lascerà i primi 15 minuti i settori completamente vuoi. Onorare la maglia di questa città vale di più della Serie A”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P