Palermo, Mancuso: “Serve unione per i playoff”

Leonardo Mancuso ha parlato del momento di forma attuale del Palermo ed ha suonato la carica in vista dei playoff per la promozione in Serie A

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Palermo è reduce da tre pareggi consecutivi e non trova la via dei tre punti dal 10 marzo. Mignani spera di recuperare gli infortunati per questo finale di stagione verso i playoff. Ai canali ufficali del club, Leonardo Mancuso ha parlato del momento di forma della squadra: “Con il Parma abbiamo fatto un ottimo partita, con le squadre di alta classifica abbiamo sempre fatto bene. Dobbiamo essere consapevoli di non essere inferiori a nessuno, ai playoff incontreremo squadre del nostro livello“.

- Pubblicità -

In vista della sfida della Reggiana ha aggiunto: “Ogni partita è un capitolo a sé, sono sicuro che affronteremo al meglio la settimana per arrivare carichi alla partita. Sarà importante creare più unione tra noi per arrivare al meglio ai playoff. Palermo è una tappa importante della mia carriera, sono felice di indossare questa maglia prestigiosa e sono sicuro che ci toglieremo delle grandi soddisfazione in questo finale di stagione“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy