❗ Il Parma rischia di perdere Man: top club in pressing

Dennis Man potrebbe lasciare il Parma al termine della stagione, nonostante la sempre più vicina promozione in Serie A: un big tedesca sull'attaccante dei ducali

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Parma è stato fermato dal Sudtirol sullo 0-0 nell’ultimo turno di Serie B, ma è sempre più vicino alla promozione diretta nel massimo campionato italiano. I ducali hanno cinque punti di vantaggio sul Como in vetta alla classifica, a +9 dalla Cremonese terza, quando mancano solo sei giornate al termine della stagione regolare. Tra i protagonisti della formazione di Pecchia c’è Dennis Man, capocannoniere della squadra con 13 gol.

Man ha un contratto con il Parma fino al 2025, ma ancora non è arrivata la fumata bianca per il rinnovo. La richiesta del suo entourage è di 1,8 milioni di euro a stagione, un deciso incremento rispetto all’ingaggio attuale. Secondo quanto riportato da TMW, l’attaccante ha attirato l’attenzione del Borussia Dortmund per la prossima stagione. ll presidente Krause sarebbe pronto ad accontentare le richieste sullo stipendio, ma potrebbe cederlo davanti ad un’offerta superiore ai 15 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P