Pavlovic spinge per trasferirsi al Milan: ballano 10 milioni con il Salisburgo

I rossoneri hanno avviato i primi contatti con il club di proprietà della Red Bull per il difensore serbo: ballano 10 milioni di euro sulla valutazione del cartellino, il centrale ha già detto sì alla proposta del Diavolo

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano MilanSerie A

Strahinja Pavlovic è balzato in testa alla lista dei desideri del Milan nelle ultime ore. Dopo il no del Tottenham per Emerson Royal, la dirigenza rossonera ha puntato con decisione sul difensore di proprietà del Salisburgo, con cui è già stata raggiunta un’intesa in termini personali.

Il Milan avrebbe messo sul piatto un contratto da 1,5 milioni di euro più bonus, più del doppio di quanto percepito attualmente in Austria (700 mila euro). Pavlovic è legato al Salisburgo da un accordo fino al 30 giugno 2027 e i primi contatti tra i due club hanno registrato una certa distanza.

La richiesta del Salisburgo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Salisburgo ha chiesto 30 milioni di euro per il cartellino, mentre il Milan parte da una valutazioni di 20 milioni. La trattativa è ancora all’inizio e la dirigenza rossonera confida che il club austriaco abbassi le pretese nei prossimi giorni. A fare la differenza potrebbe essere anche la volontà di Pavlovic, che starebbe spingendo per il trasferimento in Italia.