Pisa-Sudtirol, Aquilani: “Il futuro non mi tocca, mancano due partite importanti”

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sudtirol, parlando della situazione della rosa e sul futuro

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, domenica 5 maggio, il Pisa ospiterà il Sudtirol nella penultima giornata di Serie B. Alla vigilia dell’incontro, Aquilani ha parlato in conferenza stampa: “La situazione è da valutare. Leverbe si opererà lunedì, Veloso sicuramente non rientra e ci sono altri due giocatori da valutare. Fortunatamente abbiamo una rosa lunga”.

Sul sogno playoff: “Dobbiamo cercare di vincere queste due partite, se pensiamo prima a fare il nostro, poi capiremo cosa succederà. Il focus dovrà essere sulla gara di domani. Sarà una partita da interpretare in maniera giusta, per fare in modo che non ci siano rimpianti”.

Spazio anche ad una domanda sul futuro: “Rispondo come ho risposto adesso. Oggi questo tipo di discorso non mi tocca e non mi interessa, mancano ancora due partite troppo importanti. Mi lasciano la concentrazione e il pensiero sul mio lavoro attuale”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P