Portogallo-Turchia Streaming Gratis: dove vedere i playoff Mondiali in Diretta LIVE

Nicola Liberti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

PORTOGALLO TURCHIA STREAMING GRATIS – Il match tra Portogallo e Turchia, valido per la semifinale dei playoff per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, è di scena all’Estadio do Dragao di Oporto giovedì 24 marzo alle ore 20:45. I padroni di casa del Portogallo giungono al decisivo playoff Mondiale con i favori del pronostico. La sfida contro la Turchia li pone dinanzi ad una delle compagini più scomode da affrontare in semifinale, malgrado comunque il tasso tecnico andaluso sia nettamente superiore. Ronaldo&Co si ritrovano nell’intricato playoff a causa della sconfitta rimediata in extremis dalla Serbia con rete di Aleksandar Mitrovic. Il centravanti del Fulham ha dunque spedito gli avversari latini dritti al secondo posto del girone di qualificazione e, dunque, dinanzi ai turchi nei playoff.

Spostando invece il focus sulla compagine turca notiamo come, malgrado le speranze di strappare un pass per Qatar 2022, il sorteggio li ha posti nel tabellone con le due nazionali favorite ad aggiudicarsi il volo verso il Qatar. Per la Turchia, a differenza degli avversari in semifinale, a risultare fatale è stata la sconfitta giunta per mano dell’Olanda: un netto 6-1 in quel di Amsterdam a cancellare ogni speranza di accesso diretto al prossimo Mondiale. La vincente dell’incontro giungerà in finale dove si giocherà il tutto per tutto contro la vincente del match tra Italia e Macedonia del Nord.

Ahmet Calik - Turchia
Ahmet Calik – Turchia

Hesgoal Portogallo Turchia: segui i playoff Mondiali in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL PORTOGALLO TURCHIA STREAMING GRATIS – Il match tra Portogallo e Turchia avrà luogo giovedì 24 marzo alle ore 20:45 all’Estadio do Dragao di Oporto. Il match non avrà alcuna copertura in Italia e, pertanto, non sarà possibile seguire l’evento in diretta. Una soluzione alternativa è quella di seguire gli aggiornamenti del risultato dai profili social delle due nazionali. Si sconsiglia invece l’utilizzo di piattaforme di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta Socceron.



Hesgoal Portogallo Turchia, le probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Danilo Pereira, José Fonte, Mendes; William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Diogo Jota, Cristiano Ronaldo

TURCHIA (4-4-2): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin; Yazici, Kokcu, Calhanoglu, Under; Yilmaz, Unal

SEGUI PORTOGALLO TURCHIA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P