Premier League, Brentford-Nottingham Forest 3-2: Toney torna e segna, decide Maupay

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua la ventunesima giornata di Premier League che in questo sabato 20 gennaio ha già visto la netta vittoria dell’Arsenal. Alle ore 18.30 sono invece scese in campo Brentford e Nottingham Forest, in una partita ricca di gol e spettacolo che ha visto i padroni di casa vincere 3-2 e tornare a farlo dopo un filotto di ben sei sconfitte consecutive. Importante per le Bees il rientro in campo dopo la squalifica di Toney, che trova subito la via della rete.

Brentford-Nottingha Forest 3-2: il racconto del match

Il primo tempo si apre immediatamente con tanta intensità che porta subito a sbloccare il match grazie al gol dopo 3 minuti di Danilo, che porta in vantaggio il Nottingham Forest. La risposta del Brentford non tarda ad arrivare e Toney al 19′ riesce a trovare la rete del pareggio facendo delirare il pubblico. Le Bees provano a ribaltare la situazione ma trovano sulla loro strada la traversa che impedisce il sorpasso e porta le squadre negli spogliatoi sul pareggio.

Nella ripresa entrambe le squadre giocano a viso aperto con occasioni da una parte e dall’altra che fruttano al 58′ il vantaggio dei padroni di casa con Ben Mee. L’entusiasmo però dura poco e dopo soli 7 minuti è wood a ristabilire l’equilibrio. Lo spettacolo del match porta però al 68′ all’ennesimo punto di svolta con Maupay che riesce a siglare il 3-2, punteggio che regge anche dopo i lunghi 10 minuti di recupero.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P