PSG-Real Sociedad 2-0, Mbappé e Barcola affondano Alguacil: Kubo fuori dai radar

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Partita avvincente ed entusiasmante al Parco dei Principi, con PSG e Real Sociedad che si sono affrontate nel match terminato con il risultato di 2-0. Una gara che però si è sbloccata soltanto nel secondo tempo, nonostante i diversi tiri in porta dei parigini che però non hanno colto di sorpresa la formazione di Alguacil.

Al rientro dagli spogliatoi, Mbappé ha dato spettacolo sul campo da gioco mandando in rete un assist ricevuto direttamente in area da Marquinhos che ha facilitato il francese nel battere Remiro. Soltanto pochi minuti dopo Barcola dà riprova del suo grande talento, beffando la difesa basca e concludendo in rete un’ottima azione personale che ha fatto esplodere i propri tifosi. Si conclude così la partita tra PSG e Real Sociedad, con gli uomini di Luis Enrique che dovranno mantenere stretto il risultato ottenuto in casa per poter ambire ai quarti di finale.

PSG-Real Sociedad, Mbappe incanta: Kubo k.o.

La prestazione della gara tra PSG e Real Sociedad è da analizzare in profondità anche per via della disparità tecnica delle due squadre, che hanno sottolineato la potenza dei propri giocatori di punta. Mentre Mbappé ha messo in campo tutte le proprie abilità per dare filo da torcere agli uomini di Alguacil, lo stesso non si può dire per Kubo, rimasto ingabbiato nella difesa dei parigini e costretto a tirare il freno a mano per tutto il match. Si complica dunque la situazione per i baschi che dovranno provare il miracolo nella gara di ritorno per provare ad invertire la propria sorte.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P