PSG-Real Sociedad, probabili formazioni: Luis Enrique lancia Barcola, dubbio Oyarzabal

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Champions League è pronta a tornare in auge, con due match di alto livello: Lazio-Bayern Monaco, ma soprattutto PSG-Real Sociedad. Il club parigino, dunque, è pronto a scendere in campo contro il club spagnolo per dare vita all’andata degli ottavi di finale della tanto amata competizione europea. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia fino all’ultimo respiro per portare a casa una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale.

Quel che è certo è che la Real Sociedad dovrà spingere al massimo delle sue possibilità, in modo da poter fare risultato fuori casa. A quel punto il club spagnolo, nel match di ritorno, avrà dalla sua parte la spinta del pubblico per tentare quello che sembra utopia. Dalla sua parte il PSG ha tutti i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare una squadra che di esperienza europea ne ha da vendere.

Luis Enrique
Luis Enrique*

La Real Sociedad potrà contare sul suo solito organico, nonostante il dubbio sulle condizioni fisiche di Oyarzabal. Dunque Alguacil rimane in allerta per la situazione relativa al calciatore spagnolo. Il PSG, invece, è pronto a lanciare il talentino Barcola che tanto ha fatto innamorare Luis Enrique.

PSG-Real Sociedad, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Galan, Le Normand, Zubeldia, Traoré; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P