Real Madrid-Almeria 3-2, Ancelotti vince col brivido: Carvajal decisivo al 100′

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Real Madrid trema, ma alla fine porta a casa tre punti pesantissimi nella corsa verso il titolo de LaLiga. Dopo essersi andati sotto 0-2, i Blancos riescono a conquistare il successo contro il fanalino di coda Almeria, grazie alla zampata di Carvajal, che fa esplodere il Santiago Bernabeu al 100′. Madrileni che salgono momentaneamente al primo posto, in attesa del Girona, che scenderà in campo questa sera.

Gara che inizia malissimo per i ragazzi di Ancelotti, sotto dopo appena 1′ di gioco, per effetto della rete realizzata da Ramazani. I padroni non entrano in partita e subiscono anche lo 0-2 di Gonzalez appena prima di andare a riposo.

Il Real Madrid non muore mai

Nel secondo tempo, il Real Madrid imbastisce la reazione e riesce ad accorciare al 56′, grazie al penalty trasformato da Bellingham. Qualche minuto più tardi, l’Almeria si vede annullare la rete che avrebbe portato gli ospiti sull’1-3. I Blancos ne approfittano e pareggiano a metà del secondo tempo con Vinicius, bravo a capitalizzare l’assist di Tchouameni. L’undici trova anche il clamoroso 3-2, ancora con l’inglese ex Dortmund, ma il Var segnala fuorigioco. Finale convulso, con 11′ di recupero e il rosso per il tecnico Garitano. Proprio all’ultimo assalto, i madrileni trovano il definitivo 3-2 con la zampata di Carvajal al 100′.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P