Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, Vinicius Jr: “Vogliamo la quindicesima”

Vinicius Junior ha commentato l'accesso alla finale di Champions League del suo Real Madrid: l'obiettivo della formazione di Carlo Ancelotti è quello di raggiungere la 15ª Champions League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra le mura del Bernabeu, di fronte ad un fiume blancos, il Real Madrid batte il Bayern Monaco con il risultato di 2-1, andando a conquistare la finale di Champions League che si giocherà il 2 giugno contro il Borussia Dortmund. Al termine della partita uno dei protagonisti della serata, Vinicius Junior, ha parlato ai microfoni di SkySport: “Far parte di questa squadra è una gioia incredibile, giocare così tante volte in questo stadio e sapere che ce la faremo è stupendo. Non ci arrendiamo mai. Ora puntiamo alla quindicesima”.

Poi continua: “La presenza dei tifosi ci dà quella marcia in più e la nostra unione fa la differenza. Io, come Bellingham e Rodrygo, sappiamo che possiamo difendere per raggiungere l’obiettivo. Mi sento fortunato a stare qui. Sono nato in Brasile dove molti non sono riusciti ad uscire da lì, io invece gioco per il Real Madrid, per i miei familiari che mi amano e supportano”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P