Real Madrid-Siviglia 1-0, Modric la sblocca: Ancelotti continua la corsa al titolo

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La domenica sportiva de LaLiga si è conclusa con la vittoria per 1-0 del Real Madrid sul Siviglia. Una sfida sofferta per entrambe le formazioni, ma che alla fine ha visto prevalere la qualità dei blancos di Carlo Ancelotti, che continuano così la propria scalata verso la conquista dell’ennesimo titolo.

Dopo un rigore annullato a Lucas a 10 minuti dall’inizio del match, Ancelotti non è riuscito a smuovere le acque fino all’ingresso di Luka Modric che, soltanto dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, ha messo a segno il gol dell’1-0 portando a termine un’azione personale e calciando dal limite dell’area. Un gol che ha fatto esplodere il Bernabeu che ancora può contare sulla classe del centrocampista croato. Nulla da fare invece per gli uomini di Sanchez Flores che soccombono allo strapotere del Real Madrid. Le statistiche infatti parlano di un 64% di possesso palla da parte dei madridisti, contro il 36%.

LaLiga, il Real Madrid in vetta: il Siviglia traballa

Giunti a questo punto de LaLiga, si stanno iniziando ad intuire le sorti del campionato spagnolo. Il Real Madrid è tra le favorite al titolo, anche se i 7 punti di distacco dal Barcellona potrebbero rappresentare un’insidia. 24 punti invece per il Siviglia, che per ora pare avere abbastanza margine dalla zona retrocessione per non definirsi in pericolo; tuttavia 6 punti di distacco dal terzultimo gradino del podio non rappresentano di certo una sicurezza.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P