Real Sociedad-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 2024 è finalmente arrivato e ci regala subito lo spettacolo del grande calcio europeo, con la 19° giornata di LaLiga che prende il via oggi 2 gennaio. Uno degli anticipi in programma in questo martedì metterà contrapposte Real Sociedad ed Alaves, che si affronteranno alle ore 19:15 allo stadio Anoeta. In palio ci saranno 3 punti fondamentali, per due zone della classifica che sono agli opposti. I padroni di casa desiderano rimanere in scia per il 4° posto, mentre gli ospiti vogliono scacciare lo spettro retrocessione.

Reduce dal pareggio per 0-0 contro il Cadice, la Real Sociedad proverà a strappare il pass per la prossima edizione della Champions League, in un 2024 che si preannuncia interessante. Il tecnico Imanol Alguacil si affiderà al suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Remiro, protetto dalla coppia di centrali composta da Zubeldia e Le Normand. Odriozola e Tierney presidieranno le corsie esterne. Zubimendi erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato da Brais Mendez e Merino. Toccherà a Kubo ed Oyarzabal innescare il centravanti Sadiq.

Dopo aver perso per 1-0 contro il Real Madrid, l’Alaves torna in campo con l’obiettivo di rimanere in LaLiga, seppur la concorrenza sia spietata. L’allenatore Luis Garcia Plaza punterà sul suo classico 4-2-3-1. Tra i pali si posizionerà Sivera, che troverà davanti a sé Abqar e Marin. Gorosabel e Duarte si collocheranno sulle fasce. Blanco e Guevara partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle del trequartista Guridi. Rioja e Rebbach tenteranno di servire assist invitanti a Samu.

Mikel Merino, Real Sociedad
Mikel Merino, Real Sociedad @livephotosport

Real Sociedad-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno dei grandi appuntamenti del 19° turno de LaLiga. Ad affrontarsi saranno Real Sociedad ed Alaves, che proveranno a centrare il primo successo di questo 2024. I ragazzi di Alguacil cercano lo scatto Champions League ma dovranno mettere al tappeto la banda di Garcia Plaza. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in streaming su Dazn.

Real Sociedad-Alaves, le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Odriozola, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Brais Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil

ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Abqar, Marin, Duarte; Blanco, Guevara; Rioja, Guridi, Rebbach; Samu. Allenatore: Luis Garcia Plaza

- Pubblicità -

SEGUI REAL SOCIEDAD-ALAVES SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P