Real Sociedad-PSG, probabili formazioni: c’è Oyarzabal, pronto Zaire-Emery

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le prime due sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si svolgeranno stasera, martedì 5 marzo, alle ore 21. All’Estadio Municipal de Anoeta andrà in scena Real Sociedad-PSG, che ripartirà dal 2-0 per i parigini della gara d’andata, firmato Mbappé e Barcola.

Real Sociedad-PSG, le probabili formazioni

4-3-3 il modulo su cui dovrebbe puntare Alguacil, con Remiro tra i pali e la linea difensiva a quattro formata da Traoré, Zubeldia, Le Normand e Galan. A centrocampo sarà Zubimendi ad agire da mediano, mentre le due mezzali Brais Mendez e Merino avranno il compito di supportare la fase offensiva. Nel tridente dovrebbe trovare spazio Andre Silva dal 1′, insieme a Kubo ed Oyarzabal, che torna titolare dopo aver saltato gli ultimi match.

In casa PSG invece uno dei dubbi potrebbe essere l’utilizzo di Mbappé, dopo la sostituzione con il Monaco a fine primo tempo, anche se il francese sembra essere destinato ad una maglia da titolare. Con lui in attacco spazio invece a Dembele e Barcola, mentre a centrocampo ci dovrebbe essere il giovane Zaire-Emery con Ugarte e Vitinha. Davanti a Donnarumma spazio invece a Marquinhos e Lucas Hernandez, con Hakimi a destra e Nuno Mendes, in vantaggio su Beraldo, a sinistra.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galan; Brais Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Andre Silva, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil

PSG (4-3-3): Donarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes: Vitinha, Ugarte, Zaire-Emery; Dembelé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P