Rinnovo Rugani: la Juve attende la fumata bianca

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La storia fra Daniele Rugani e la Juventus è destinata a proseguire ancora per qualche stagione. Il numero 24 bianconero, approfittando anche degli infortuni, è stato reintegrato da Allegri, rivelandosi una riserva affidabile, in grado di sopperire all’assenza dei big. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore dovrebbe firmare un rinnovo contrattuale che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2027 o al 2028. La fumata bianca potrebbe arrivare già nel mese di febbraio.

La Juventus non intende fare a meno del centrale toscano, sempre in grado di rispondere presente alle chiamate del mister. Tornato in bianconero nel 2021, Rugani sembrava destinato a lasciare Torino, poiché non rientrava più nei piani della società, anche in virtù del suo ingaggio piuttosto elevato. Invece, la fortuna è venuta incontro al 24, che ha saputo sfruttare l’infortunio soprattutto di Danilo, per prenderne temporaneamente il posto nella retroguardia a tre bianconera, mettendo insieme diverse prestazioni all’altezza.

Rugani riserva di lusso

Nel corso di quest’annata, Rugani ha collezionato 12 presenze fra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno due reti. In Serie A si è reso protagonista del momentaneo 2-0 contro il Cagliari allo Stadium, mentre in coppa ha siglato la rete del momentaneo 3-1 ai danni della Salernitana. Il toscano potrebbe trovare spazio nella prossima sfida contro l’Empoli, alla luce anche della diffida di Danilo, a una sola settimana da Inter-Juve.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P