Roma, ansia Dybala: stop in allenamento, Sassuolo e Argentina a rischio

Piccolo problema nell'allenamento di ieri per Paulo Dybala, la cui presenza per Roma-Sassuolo è in dubbio: da condizioni da valutare anche in vista della convocazione con l'Argentina

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Non arrivano buone notizie dai campi di Trigoria per la Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Paulo Dybala ha riportato un piccolo problema nell’allenamento di ieri e la sua presenza con il Sassuolo è in dubbio. L’attaccante argentino ha svolto l’intera seduta insieme ai compagni di squadra che non scesi in campo nella sfida di ritorno con il Brighton: allenamento atletico e partita a campo ridotto con esercitazioni tattiche.

A fine seduta è arrivata l’indisposizione. Le condizioni di Dybala verrano valutate in giornata per capire l’entità del problema: da valutare se ci sarà con il Sassuolo e se potrà rispondere alla convocazione dell’Argentina. Il ct Scaloni ha chiamato la Joya in vista delle amichevoli di preparazione per Copa America della prossima estate, appuntamento che il calciatore non vuole perdere.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Roma senza Dybala e Lukaku?

L’Argentina affronterà El Salvardor e il Costa Rica rispettivamente il 23 e il 27 marzo: Dybala è intenzionato a rispondere alla chiamata, ma servono accertamenti più approfonditi per valutare l’entità del problema. Con tutta probabilità, la Roma dovrà già fare a meno di Lukaku, alle prese con un problema all’anca, a cui potrebbe aggiungersi l’indisponibilità della Joya. In attacco potrebbe quindi essere riproposta la coppia Azmoun-Baldanzi con El Shaarawy sulla sinistra.

continua a leggere
Lettura: Roma, ansia Dybala: stop in allenamento, Sassuolo e Argentina a rischio