Roma, Azmoun a lavoro: un’arma in più per De Rossi

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma di Daniele De Rossi, dopo tre risultati positivi, è crollata contro l’Inter, ma la sconfitta non può far altro che aiutare gli uomini giallorossi nel capire su quali aspetti continuare a lavorare. Inoltre, il tecnico attende il recupero totale di tutti i suoi calciatori, come quello di Azmoun, che dopo la Coppa d’Asia è tornato a Trigoria con spirito ed animo diverso rispetto all’inizio della stagione.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, l’iraniano continua a lavorare per farsi trovare pronto ad una possibile chiamata da parte di Daniele De Rossi. Gli allenamenti del calciatore non si limitano soltanto a quanto fatto con la squadra, ma anche con sessioni di work out extra con il fisioterapista di Paredes e Dybala, ovvero Javier Arozarena.

Roma, Azmoun alla prova del 9

La Roma, attualmente, si trova in difficoltà dal punto di vista di produttività offensiva, anche tenendo in considerazione la stanchezza palese di Romelu Lukaku, notata anche nella prestazione contro l’Inter. Daniele De Rossi dunque potrebbe pensare al cambio ed il rientro di Azmoun dalla Coppa d’Asia sarà fondamentale in questo senso. Già in Europa League l’attaccante potrebbe essere utilizzato dal primo minuto per provare a dare una scossa all’attacco giallorosso, anche in attesa del rientro di Tammy Abraham.

/

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P