Frenata Roma, batteria scarica con il Bologna: tour de force alle porte

Archiviata la sconfitta con il Bologna, la Roma dovrà ritrovare le energie per l'imminente tour de force: davanti ci sono i 20' rimanenti con l'Udinese, il Napoli e il Bayer Leverkusen

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La rincorsa Champions della Roma ha subito una brusca frenata nel turno di Serie A appena concluso. I capitolini sono usciti sconfitti per 1-3 dallo scontro diretto con il Bologna, che allunga così il vantaggio in quarta posizione, mentre alle spalle si avvicinano Atalanta e Lazio. La squadra guidata da De Rossi mantiene il quinto posto, che ad oggi varrebbe un posto nell’Europa che conta, ma dovrà ritrovare le energie nel minor tempo possibile.

- Pubblicità -

A fare la differenza ieri infatti è stata la maggior freschezza del Bologna, mentre la Roma ha risentito delle fatiche di Europa League e dei 70′ in 10 uomini contro il Milan. Giovedì i giallorossi torneranno in campo per disputare i 20′ rimenenti con l’Udinese, seguono la trasferta con il Napoli e la semifinale di andata con il Bayer Leverkusen. Tanti impegni ravvicinati in pochi giorni, davanti c’è un tour de force cruciale per la Champions.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy