Roma, De Rossi in ansia per Spinazzola: l’esito degli esami

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Brutte notizie in casa Roma, in apprensione per le condizioni di Leonardo Spinazzola. Il terzino giallorosso è stato costretto ad abbandonare prematuramente il campo nel match contro il Verona, uscendo al 20′ del primo tempo. Come riferisce VoceGiallorossa.it, gli esami strumentali effettuati questa mattina (22 gennaio) hanno evidenziato una piccola lesione al quadricipite della coscia sinistra. Il difensore campione d’Europa con l’Italia nel 2021 salterà l’amichevole in programma a Riyad contro l’Al Shabab.

Daniele De Rossi non avrà a disposizione il proprio giocatore nemmeno nella gara di campionato contro la Salernitana. Le condizioni di Spinazzola verranno rivalutate nei prossimi giorni, cosicché DDR scoprirà se il proprio numero 37 potrà tornare in campo immediatamente contro il Cagliari o se bisognerà attendere qualche altra uscita prima di rivedere in campo l’esterno giallorosso, sempre prezioso con le sue sortite offensive per creare superiorità numerica in avanti.

Spinazzola out, cambio di modulo all’orizzonte?

Assenza pesante quella di Spinazzola, a cui la Roma rinuncerà per la partita contro la Salernitana. Con il numero 37 out per almeno una settimana, in attesa di capire le reali tempistiche, De Rossi dovrà prendere le eventuali contromisure per far fronte a questa assenza. Il tecnico romano potrebbe tornare alla difesa, anche se non è da escludere un possibile impiego di Zalewski come terzino adattato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P